Corso Graffiti

COVER_Corso_Graffiti_Verticale

Cos'è?

La seconda edizione del corso di graffiti (Writing) è iniziato martedì 17 luglio e sarà guidato dal writer Federico Bernardini in arte Mr. Pills. I temi trattati sono la storia dei graffiti con accenno all’evoluzione della street-art per poi entrare nel dettaglio di tecniche e regole per creare un graffito prima su carta, con la creazione di un bozzetto (presso il Centro Giovani di Santa Margherita), e poi su parete realizzando un vero e proprio art-work con gli spray tutti insieme, presso il sottopasso di Tassignano.
Novità di quest’anno: oltre al corso di graffiti è attivo anche un corso di breakdance (Breaking) tenuto da Marco Lunghi.
Entrambi i corsi si svolgeranno con cadenza bisettimanale, il martedì ed il giovedì pomeriggio fino al prossimo  13 settembre.

Giorni ed orari:
Martedì  dalle 16.30 alle 18.30 si terrà il laboratorio di graffiti e a seguire fino alle ore 20 il corso di breakdance.
Giovedì dalle 16.30 alle 18.30 si svolgerà il corso pratico di graffiti al sottopasso di Tassignano e a seguire il corso di breakdance al Centro Giovani.